Terme Fiumicino, benessere “antico”

12 Giugno 2016 by Andrea Amico0
Terme-di-Fiumicino__Villa-Erasi-Bed-and-Breakfast-Fiumicino.jpg

Se non ti sei rilassato abbastanza nel tuo bed and breakfast Fiumicino Isola Sacra, allora significa che hai bisogno di fare anche un salto alle Terme Fiumicino. Sono vicine alla nostra struttura, arrivarci è davvero facile.

Tanto per rendere l’idea: si trovano a 5 minuti dall’aeroporto Roma Fiumicino. E sono semplicemente spettacolari: la modernità e le opere ricevute in eredità dagli antichi romani convivono in perfetta simbiosi.

Nel parco naturale di Traiano ci sono quelle che in passato erano conosciute come le terme di Caracalla. Oggi si chiamano QC Terme Roma, ma la sostanza non cambia: immersi nella natura, osservando qua e là i resti della Roma Imperiale, potrai recuperare le energie e rituffarti nella vita di ogni giorno più fresco e rilassato.

In un’area di circa 10mila metri quadri c’è quanto di meglio per prenderti cura del tuo corpo. I trattamenti benessere, le serate di relax: ci sono tutte le premesse per trascorrere una giornata dedicata solo ed esclusivamente a se stessi.

E magari – prima di rientrare a Villa Erasi b&b Fiumicino – approfittarne per fare delle degustazioni enogastronomiche. Eh sì, stare bene con se stessi significa anche godersi qualche piacere a tavola. A pranzo puoi approfittare del light buffet, mentre alle 18:30 scocca l’ora dell’aperiterme, l’ideale per chiudere in bellezza in giornata.

Tra le cose che colpiscono di più delle Terme Roma c’è senza dubbio quella sensazione di sentirsi proiettati indietro nel tempo: passeggiando nel parco naturale di Traiano, seguendo i percorsi benessere che ti conducono in antichi edifici sotterranei, immersi nella natura che circonda l’Antico Porto, ci si sente quasi come i cittadini dell’antica Roma, sempre pronti a rigenerarsi nelle acque tenute sempre a temperature gradevoli.

Ci pensano i trattamenti più innovativi a riportarti nella realtà, fatta di intense emozioni: le docce emozionali, le vasche sensoriali, il percorso kneipp e i trattamenti beauty rendono ancora più intenso il piacere. Il benessere pervade tutto il corpo, rigenera la mente. È il caso di approfittarne.